In vacanza con i bambini sul Lago della Fantasia!


Posted on 30th January, by sapori in Cosa succede. No Comments

In vacanza con i bambini sul Lago della Fantasia!

In vacanza con i bambini sul lago della fantasia - Speciale Ponte 1° Maggio 2012

Nel Parco della Fantasia „Gianni Rodari“ i bambini si divertono: “andiamo agli arcobaleni”? Qui si incontrano tanti altri bambini e si gioca … come solo i bambini riescono a fare… Proponiamo un fine settimana per famiglie, dove bambini e adulti possano passare delle belle giornate insieme e scoprire nello stesso tempo dei luoghi magici….

28 Aprile 2012  arrivo in mattinata in hotel e nel pomeriggio attività di benvenuto al Forum a Omegna: a partire dalle ore 14.30 in giardino saranno organizzate  le LUDOLIMPIADI  (in ludoteca in caso di maltempo)  durante le quali i nostri giovani atleti avranno la possibilità di sfidarsi in avvincenti prove. Rientro in hotel per la cena e sfiniti a nanna…

29 Aprile 2012  Alla scoperta di Stresa e delle Isole : visitiamo oggi la famosa Isola Bella dove un tempo vivevano principi e principesse. Vedendola da lontano sembra quasi avere la forma di una nave….all’arrembaggio quindi! Proseguiamo poi con una sosta all’Isola Pescatori; ci sono ancora le reti appese ai muri ad asciugare e tanti gatti da rincorrere! Dopo un pranzo veloce rientriamo a Stresa e con il trenino raggiungiamo il parco di Villa Pallavicino….simpatiche le caprette anche se qualcuna è un po’ dispettosa e può rubacchiare un biscotto…e poi qui si può giocare sugli scivoli e sulle altalene. Chi  è fortunato può riuscire a vedere un pavone che fa la ruota. Rientro in hotel per la cena e nanna……

30 Aprile 2012 “Sulle tracce del Barone Lamberto” : questa mattina ci incontriamo tutti ad Orta S. Giulio e iniziamo un’avventura fantastica. Dall’antico centro arriviamo con il battello sull’isola dove andremo alla ricerca di indizi per scoprire dove viveva il Barone Lamberto….chissà se il fido maggiordomo Anselmo si trova ancora sull’ isola?? Finita la ricerca si ritorna in paese e il pomeriggio è a disposizione per una passeggiata in centro, un pranzo veloce e un ottimo gelato. Chi vuole può pranzare da Mc Donald e terminare il pomeriggio con una gara di bowling…sfidando mamma e papà ….Rientro in albergo, cena e nanna….

01 Maggio 2012  dopo una buona colazione si rientra a casa. Chi vuole ancora sfruttare la mattinata può salire sul Mottarone. Di qui si gode una splendida vista sui due laghi Maggiore e Orta e soprattutto qui si può correre, ci si può nascondere e si possono incontrare tanti animaletti diversi… un panino distesi al sole in un prato può essere un ottimo epilogo di queste giornate.

  • Costo: Euro 293,00  per adulto – Euro  135,00 per bambino ( da 4 a 11 anni) - Quotazioni a richiesta per infanti da 0 a 4 anni
  • Servizi inclusi

3 HB in buon hotel 3* in una località del lago Maggiore

Iscrizioni alla Ludolimpiadi

Motoscafo privato per visita Isole borromee ( Bella + Pescatori)

Entrata Palazzo e Giardino dell’isola Bella

Pranzo in ristorante tipico  sull’isola Pescatori o Isola Bella ( menu a 3 portate bev. incluse)

Trenino a/r – Entrata Villa Pallavicino

Guida  giornaliera per l’escursione sul lago Maggiore

Motoscafo privato per isola S. Giulio

Organizzazione e animazione nella caccia al Barone Lamberto

Per prenotazioni e informazioni:      clicca qui

 





Leave a Reply



In evidenza

Weekend alternativo tra sport, ambiente e cultura
SPORT, AMBIENTE, CULTURA

Weekend alternativo alle pendici della parete est del Monte Rosa, immersi nella natura e nelle bellezze di un antico...

Lago Maggiore Express..pronti per un’avventura?
Lago Maggiore Express: in treno alla scoperta del lago

Un’avventura a bordo del trenino delle Centovalli per raggiungere la sponda svizzera del Lago Maggiore,...

Sapori d’Italia – Per un regalo davvero speciale

Per un regalo speciale, fuori dal comune, un’esperienza coinvolgente  contattaci

Canyoning, una giornata in mountain bike, in barca a...