Stresa Family Run

XIII edizione – dal 20 al 28 luglio

Un festival in cava unico al mondo

Torna la rassegna Tones On The Stones, con la sua XIII edizione, oltre 60 spettacoli, più di 1000 artisti ospitati e 40.000 spettatori.

La Cava Seula di Baveno e la Cava La Beola di Monte, ospiteranno i concerti programmati per quest’anno. Palcoscenico inimitabile, location spettacolari ed artisti di rilievo, un festival unico al mondo nel suo genere.

Venerdì 28 giugno

Anteprima- Alessandro Haber con Haberowski, un’interpretazione nella quale miscela i sentimenti più cinici dello scrittore americano Charles Bukowski. Haber interpreta, recita, canta ma soprattutto vive i testi e le poesie originali.

20 luglio 

AIDA di Giuseppe Verdi, la più grande produzione mai presentata da Tones on the Stones, realizzata in collaborazione con il Teatro Coccia di Novara. Spettacolo immersivo, proiezioni ed oltre 150 artisti coinvolti su un palcoscenico di pietra lungo 50 metri.

 24 luglio

“No Gravity Show”, uno spettacolo aereo che celebra il 50° anniversario dallo sbarco sulla luna ed i 500 anni dalla scomparsa di Leonardo da Vinci, il genio che sfidato la gravità sognando di volare.

Dal 26 al 28 luglio 

Nextones, tre serate dedicate alla musica elettronica, proiezioni e show immersivi.

La prevendita dei biglietti sul sito ufficiale www.tonesonthestones.com, dove è possibile trovare anche agevolazioni, informazioni e aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *